Ciao, mi chiamo Sara, in arte Sarina. Non per virtù ma per necessità: siamo in troppe.
Abito a Reggio Emilia, vivo con mio papà, mia sorella, una nonna, un cane e un gatto: questi due non sono troppo in sintonia. Siamo in tanti, ma lo spazio c'è.

Mi sono laureata a Dicembre 2009 in " Comunicazione e Marketing ". Il titolo della mia tesi di Laurea: " L'adattamento delle agenzie di viaggi all'evoluzione del settore: prospettive e limiti". Questo la dice lunga sulla mia prima passione: viaggiare.

Gioco a calcetto, e seguo il calcio, più precisamente la Juventus; la mia prima visione extraterrestre a 8 anni: Del Piero. E amore a prima vista fu.

Primo viaggio Europeo a undici anni, tour dell'Andalusia,volo su Malaga. Ho anche ricevuto l'attestato di "Battesimo dell'aria". Che emozione.

Primo viaggio fuori dall'Europa, a dodici anni: l'Egitto. Credevo mi avessero preso in giro con tutta la faccenda delle Piramidi di Giza. Quando me le sono ritrovate di fronte, mi sono dovuta ricredere.

Se fossi una città sarei Las Vegas: il paese dei balocchi. Colorata, abbagliante, gioconda, luccicante... e chi più ne ha più ne metta.

Se fossi un cibo, sarei il riso, e vorrei essere mangiato rigorosamente con le bacchette.

Basta annoiarvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Girando per il mondo

Dest, sinist, dest sinist, quì e lì, notte e dì, questo il mondo fa girar. Bianc e ner, fals e ver, questo il mondo fa girar. Per ogni qua c'è sempre un là, per ogni se, c'è sempre un ma, per ogni giù, c'è sempre un giù, per ogni men c'è sempre un più. Più o men, vuoto o pien, questo il mondo fa girar, qua e là, va' e sta'.. Sempre in alto gira e va', esci dalla mediocrità, non star solo ad aspettar, ciò che per caso puoi trovar. Se metti buona volontà, il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai, nulla mai rosicherai.. "Mago Merlino"

Followers