Mi racconto. Ancora.

San Francisco 2009
Ciao a tutti. Rieccomi.
Ho lasciato naufragare il blog per motivi terzi, se poi mi andrà li racconterò.
Poi, a dirla tutta, ho pensato: ma chi vuole leggere quello che scrivo?
Adesso butto giù qualcosa per me, se volete leggere anche voi, bene, vorrà dire che avremo qualcosa da condividere.

Dopo due anni mi ripresento: mi chiamo ancora Sara, in arte sempre Sarina.
Non vivo più con il cane, il gatto, la nonna, il papà e la sorella. Adesso sono rifugiata in un appartamentino con una coinquilina/amica/compagna di avventure: Giada.

Sto scrivendo la tesi in Giornalismo e Cultura Editoriale. Non gioco più a calcetto, tengo sempre la Juve, e adesso aspiro a diventare una viaggiatrice professionista. Cosa intendo? Non lo so. Viaggiare. Osservare. Scrivere. Mangiare.

New York 2011
Ho scoperto che la valigia è la mia migliore amica, che ogni viaggio ti lascia un'emozione e che mi piace la cucina etnica.Anzi, mi piace anche viaggiare per mangiare.

Se volete andare d'accordo con me non ditemi mai:
" A New York non c'è niente da vedere ".

Sono felice, innamorata, disoccupata e squattrinata.
Cosa voglio di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Girando per il mondo

Dest, sinist, dest sinist, quì e lì, notte e dì, questo il mondo fa girar. Bianc e ner, fals e ver, questo il mondo fa girar. Per ogni qua c'è sempre un là, per ogni se, c'è sempre un ma, per ogni giù, c'è sempre un giù, per ogni men c'è sempre un più. Più o men, vuoto o pien, questo il mondo fa girar, qua e là, va' e sta'.. Sempre in alto gira e va', esci dalla mediocrità, non star solo ad aspettar, ciò che per caso puoi trovar. Se metti buona volontà, il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai, nulla mai rosicherai.. "Mago Merlino"

Followers